A SEGUITO DELLA RIUNIONE TENUTASI GIORNO 23 FEBBRAIO 2019 PRESSO GLI UFFICI DI DIREZIONE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO G. PETRASSI, ALLA QUALE HANNO PARTECIPATO LA D. S., I REFEFENTI DELLA DITTA DI RISTORAZIONE DELL'I. C., PEDEVILLA, E LA COMMISSIONE MENSA, SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 11 E 12 C. M. SI TERRANNO 2 LEZIONI DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 16:00 CIRCA, SULL'EDUCAZIONE ALIMENTARE, PER I BAMBINI DELLE CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SCUOLA PRIMARIA ZANDONAI. LA STESSA LEZIONE VERRA' SVOLTA ANCHE PRESSO LA SEDE DI VIA MALVANO CON UNA DATA ANCORA DA STABILIRE.

DOTT.SSA PATRIZIA GIORDANO

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE AGEVOLAZIONI MENSA.pdf)CIRCOLARE AGEVOLAZIONI MENSA.pdf[RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/2020]768 kB
Scarica questo file (CIRCOLARE AGEVOLAZIONI MUNICIPIO XV.pdf)CIRCOLARE AGEVOLAZIONI MUNICIPIO XV.pdf[RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/2020]75 kB

E' PUBBLICATO SULL'AREA PON IL VERBALE PER IL BANDO DI ESPERTO MADRELINGUA PER IL PON 1953 - COMPETENZE DI BASE.

E' PUBBLICATA SULLA HOME PAGE E IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/ BANDI DI GARA E CONTRATTI LA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA REALIZZAZIONE DI CAMPI SCUOLA PRIMARIA.

LA DATA DI PRESENTAZIONE E' FISSATA ALLE ORE 12:00 DELL'8 MARZO 2019 CON CONSEGNA A MANO PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA IN VIA DELLA MARATONA, 23 O TRAMITE EMAIL ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..